Body Danza Personalizzati 

Trova la soluzione perfetta per te e la tua Scuola di Danza.

Scopri i migliori Body personalizzati per lezioni, spettacoli e saggi di danza scontati fino al 40%.

Molto spesso i body danza personalizzati sono la chiave del successo per ogni scuola o accademia che si rispetti.

Le nostre sarte esperte creeranno per te e le tue ballerine divise per scuole di danza e body danza su misura dalla vestibilità perfetta con materiali di alta qualità, progettati in un'ampia varietà di stili e colori per soddisfare tutte le tue esigenze.

Puoi scegliere tra oltre 4000 articoli pre-progettati, quindi selezionare i tessuti i colori e le taglie che si adattano alle tue esigenze.

Tutto il nostro abbigliamento danza è Made in Italy.


Mostrando 31 - 37 di 37 articoli

I più venduti di: Body Danza Personalizzati

Mostrando 31 - 37 di 37 articoli




Migliori Body Danza Personalizzati

I body da danza classica personalizzati sono un ottimo modo per ottenere uno stile che si adatta perfettamente alle esigenza della tua scuola o di una esibizione.

Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per ottenere un body danza personalizzato:

1. Prendi le misure correttamente a tutte le tue allieve: per ricevere un body con la taglia corretta, dovrai prendere le misure in maniera accurata del busto, della vita e dei fianchi.

In alcuni casi è necessaria anche la lunghezza del busto e la lunghezza dalla vita alle ginocchia, oppure puoi richiedere *GRATIS il Kit body per prendere le misure.

Questo kit consiste nel ricevere in conto d’uso tutta la serie completa di taglie che vanno dalla 00 alla 7° sia di body manica lunga che di body bretelline.


Contatta adesso un nostro esperto per ricevere il KIT BODY PER PRENDERE LE MISURE*

2. Scegli lo stile: ci sono molti stili diversi di body tra cui scegliere: Manica Lunga, Manica Corta, Canotta, Bretelle, Colla Alto, Asimmetrici, Scollo a V, Aperto sulla Schiena e tantissimi altri modelli.


Considera il livello della classe o il tipo di balletto che dovrà essere eseguito, quindi scegli lo stile che più si adatta.

3. Scegli il tessuto: hai a disposizione oltre 20 tipologie di tessuti elastici e traspiranti come lycra, spandex, laminati, nylon, pizzo, rete bielastica e molto altro.

4. Scegli il colore: In base al tessuto selezionato puoi scegliere tra decine di tinte, motivi e disegni con colori diversi.

5. Effettua l'ordine: una volta che hai scelto tutti i dettagli del tuo body, puoi effettuare l'ordine o direttamente dal sito oppure puoi contattarci su WhatsApp, un nostro esperto ti seguirà in tutte le fasi del processo.

Assicurati di fornire le misure corrette e qualsiasi altro dettaglio richiesto in modo che le nostre sarte possano produrre tutti i body che si adattino perfettamente a tutte le allieve.

Attendi che il tui body siano realizzati: i body personalizzati potrebbero richiedere più tempo per essere prodotti rispetto ai body danza pronta consegna, poiché vengono fatti appositamente per te dopo la conferma dell’ordine.

Sii paziente e aspetta che le nostre maestre sarte fanno il loro lavoro.